Il Long Care Clinic Cirene ha messo in essere fin dal primo giorno i protocolli di salvaguardia e sicurezza indicati dal Governo Italiano, dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità per fronteggiare l’emergenza Sars 2 – COVID 19.
Il risultato, a cui ha contribuito l’eccezionale collaborazione e comprensione sia dei pazienti che delle famiglie, è stato quello di non aver avuto nessun paziente e nessun dipendente o collaboratore positivo al virus. Inoltre, ha superato con esiti negativi, tutti i controlli Regionali specifici fatti dalla ASL di Rieti sia sul personale che sui pazienti.
Oltre a tutti i protocolli governativi previsti applica un piano di disinfezione con il perossido di idrogeno stabilizzato eseguita attraverso la nebulizzazione della sostanza negli ambienti indoor, outdoor e nelle U.T.A. (Unità Trattamento dell’Aria) con macchinari professionali: gli atomizzatori.
Per informazioni sui protocolli adottati e sulle misure in essere contattare la Direzione Sanitaria o il Responsabile delle comunicazioni COVID-19 all’indirizzo info@longcarecliniccirene.it